i8552wht1._samsung-galaxy-grand-quattro-i8552-android-smartphone

Come avevamo già detto in passato, Samsung sta lavorando per espandere la sua gamma di Galaxy Grand. Il Galaxy Neo Grand sarà il presunto Grand Lite o un nuovo dispositivo ancora non svelato?Secondo la fonte Galaxy Grand Neo sarà disponibile con uno schermo da 5 pollici con risoluzione di 800×480 pixel e un processore A7 quad-core 1.2GHz, simile al quello presente sul Galaxy Grand 2.Il sistema operativo sarà Android 4.3 con la funzionalità prevista per smartphone di fascia alta di Samsung ‘Multi Window’. 

Per quanto riguarda il design, si ipotizza un pannello posteriore caratterizzato da un soft-touch  come è stato per il Galaxy Note 3 e Galaxy Grand 2.Il prezzo atteso secondo le fonti dovrebbe essere inferiore al Grand 2.

Le altre specifiche tecniche come la Ram, la fotocamera non sono state definite. Viene spontaneo chiedersi se il Grand Neo è il realtà il Grand Lite anticipato in precedenza oppure un device completamente nuovo. Le  presunte caratteristiche del Lite sono un display da 5 pollici con una risoluzione di 480×800 pixel, supporto dual-SIM, fotocamera posteriore da 5 megapixel, fotocamera frontale VGA, processore quad-core da 1.2GHz, 1GB di RAM e microSD

Possiamo notare che alcune caratteristiche sono le stesse ma non è un indizio sufficiente per far coincidere i due dispositivi.

[Via]

Articolo precedenteUn brevetto utilizzato a Dicembre da Samsung mostra il Galaxy S5 o il Note 4?
Articolo successivoDownload Driver USB per smartphone e tablet Android