Lenovo vibe z

Arrivata l’ ufficialità per il nuovo phablet di Lenovo, il Vibe Z, display da 5.5 pollici 1080p, con un copro ultra-sottile con a bordo il potente Snapdragon 800 da 2,2 GHz, ricordiamo che è il primo smartphone Lenovo con supporto alle linee 4G LTE.

Grazie alla connettività 4G LTE, il phablet è in grado di raggiungere velocità in download fino a 150Mbps, e quindi pronto anche per il mercato internazionale. Il Vibe Z mette il design come a sua priorità, infatti esso dispone di un look molto elegante, e il retro sembra come un tessuto inciso al laser, il suo spessore pensate è di ben 7,29 millimetri mentre il peso è di 147 grammi, davvero molto sottile e leggero per le sue dimensioni.

Il Vibe Z è un vero phablet, con uno schermo enorme da 5,5 pollici LCD IPS e con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, lavorando ad una densità di pixel di 400 ppi intorno il che rende le immagini davvero molto nitide, continuiamo per quanto riguarda l’ hardware con 2GB di RAM e con 16GB di storage interno, la fotocamera posteriore è da 13 mpx con auto-focus, mentre interessante quella frontale perché si tratta di una fotocamera da 5 mpx con grandangolo, quindi permette di monitorare più persone in una scena.

Per quanto riguarda il sistema operativo abbiamo Android 4.3 Jelly Bean con qualche personalizzazione Lenovo per aggiungere effetti alle vostre foto, veniamo ora il prezzo che è di 549 dollari, sarà in vendita in Indonesia, Malesia, Thailandia, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e le Filippine nel mese di febbraio, vedremo se arriverà anche in Europa, se cosi fosse lo acquisterete?
Articolo precedenteIntex Aqua, lanciato in India il primo vero smartphone con processore octa-core
Articolo successivoApp deal: offerte del 2/01/13