thursday

Eccoci al secondo appuntamento dell’anno per parlarvi di quali app vengono rese disponibili gratuitamente, per sole 24 ore. Eccoci al secondo appuntamento con app deal!

Amazon AppShop propone Distant Suns (max). Grazie a questa fantastica mappa celeste, potrete tirar fuori l’astronauta che c’è in voi. Grazie alla possibilità di modificare la data e l’ora, in modo da mostrare il cielo nel passato o nel futuro, a tutte le storie esplorabili che si celano dietro ogni costellazione ed alle oltre 200 galassie, l’app di posiziona tra i capisaldi del genere.

81aqmRbxnYL

Disponibile oggi gratuitamente se scaricherete dal seguente link.

AppGratis regala, solo per oggi, ins and outs. In questo puzzle game, dovrete disegnare un percorso con il dito, racchiudendo i punti in e lasciando fuori quelli out.  Con oltre 900 livelli, un fantastico multiplayer e la fantastica grafica minimalista, questo gioco è un must-have per ogni appassionato.

Oggi sarà possibile sbloccare i 300 livelli extra gratis anziché a 2,30€.

[app]com.aukstudios.insandouts&referrer=utm_source%3Dappgratis[/app]

App del Giorno invece, permette ai suoi utenti di ricevere un bonus pari a 3.99€. Se oggi scaricate OffRoad Kings, potrete usufruire di 5.000.000 pezzi d’oro per acquistare automobili, funzioni e brani. Questo è infatti un gioco automobilistico, con quattro modalità di gioco (Cop Chase, Racing, Freeride, Multiplayer (QuickMatch)), con ostacoli distruttibili, ben 10 diversi livelli con modalità giorno / notte, con 9 veicoli diversi, ottima grafica HD ed una fisica molto reale, che vi farà divertire moltissimo.

Disponibile con il sostanzioso bonus se scaricherete dal seguente link.

[app]com.aling.offroadkings&hl=it[/app]

Articolo precedenteLenovo Vibe Z, display da 5.5 pollici e design ultra-sottile e supporto LTE
Articolo successivoGoogle Glass: svelata disponibilità e prezzo al pubblico