Samsung-Galaxy-S5 metal

 

Tanta attesa c’è riguardo al lancio del nuovissimo smartphone top di gamma Samsung, il Galaxy S5, che potrebbe venire lanciato anche in una versione “premium” col nome di Galaxy F.

Secondo un nuovo rapporto coreano, Samsung ha intenzione di replicare il proprio Galaxy S5, migliorandolo ulteriormente. Il presunto Samsung Galaxy F dovrebbe presentare infatti un corpo in metallo e potrebbe venire lanciato nel 2014, proprio dopo l’uscita del Galaxy S5. La relazione informa anche che il prototipo metallico del presunto Galaxy F di Samsung è stato prodotto in Europa e poi trasferito all’unità di produzione in Vietnam del gigante sud coreano.

Inoltre, la relazione suggerisce che il presunto Galaxy F potrebbe essere la variante di Samsung ‘super premium‘, con il numero di modello SM-G900F, del Galaxy S5 che Samsung deve ancora annunciare ufficialmente. Considerando che il Galaxy F dovrebbe essere una variante del Galaxy S5, secondo la relazione, Samsung ha iniziato la produzione di massa del telaio metallico del presunto Galaxy F.

Samsung, pur avendo sempre avuto molto successo realizzando smartphone in materiale plastico, ha finalmente deciso di cambiare marcia e iniziare ad usare un telaio metallico per il suo prossimo smartphone di punta, il Galaxy S5, che dovrebbe quindi arrivare in due versioni: una variante premium con un telaio metallico e un display OLED flessibile, e una variante che dovrebbe avere il solito corpo in plastica, come quello presente sui precedenti smartphone della serie Galaxy. Secondo l’ultimo rapporto, queste due varianti sarebbero rispettivamente il Galaxy F e il Galaxy S5

Attendiamo, comunque, conferme ufficiali in merito!

[via]

Articolo precedenteSamsung vs Apple la battaglia continua in questo 2014
Articolo successivoLe applicazioni Android più scaricate del 2013: ecco quali sono