image_thumb368

Molte sono le aziende che hanno deciso di realizzare smartwatch all’ultimo grido, che tanto stanno andando di moda. LG però ha voluto fare di più, per questo ha realizzato un innovativo braccialetto “smart”, denominato LG Lifeband Touch

Proprio adesso sono trapelate delle immagini stampa inedite del braccialetto intelligente di LG l’ “LG Lifeband Touch“, trapelate come sempre grazie ad Evleaks. Non sono stati però resi noti i dettagli relativi al nome del prodotto e all’immagine non per la stampa.

L’ LG Lifeband Touch è previsto per essere un prodotto del tutto nuovo, un bracciale dalle numerose funzioni, simile al Nike Fuelband. Il nome “Touch” dovrebbe significare che il bracciale smart sarà dotato anche di una comoda interfaccia basata sul tatto. Sicuramente, come già visto sui vari smartwatch, ci sarà anche la possibilità di collegare al bracciale il proprio smartphone LG, potendo così usufruire delle più utili funzioni che rendono indispensabile la vicinanza del proprio smartphone.

L’ LG Lifeband Touch  potrebbe venire annunciato ufficialmente al CES 2014 che inizierà dal 7 gennaio. Staremo a vedere quali interessanti novità ci porterà questo nuovo braccialetto!

[via]

Articolo precedenteBuon fine 2013 e buon inizio 2014 da TecnoAndroid.it
Articolo successivoAndroid 4.3 per Sony Xperia T e Xperia V è stato certificato