Hangouts-Widget

Hangout ha preso il posto del sistema di messaggistica di Android stock. Appena due mesi fa, è stato possibile rimpiazzare la spoglia app “messaggi”, con qualcosa di più funzionale ed evoluto. Hangout è infatti un’ottima applicazione che siamo sicuri continuerà a migliorare, oltre che ad espandersi, in futuro.Tuttavia, c’è qualcosa che manca: un widget.

Ad oggi infatti, l’app è sprovvista di qualsivoglia widget.

Adesso abbiamo una soluzione.
Anche se non proviene direttamente da Google, è facilmente reperibile un semplice ma funzionale widget che fa al caso nostro.
Un membro anziano di xda, RSenG2x, ha rilasciato sul Play Store Hangouts Widget. Questo, consente di visualizzare e creare messaggi istantaneamente. (A causa di alcune limitazioni presenti in Android, solo i nuovi messaggi verranno mostrati.)
Funziona solo su dispositivi con Android 4.3 o superiore installato. Al momento è un po limitato, ma più funzionalità arriveranno sicuramente in futuro.

Ovviamente è richiesto Hangout installato sul dispositivo prima di utilizzare il widget.

[app]com.RSen.Widget.Hangouts[/app]

Voi utilizzate già Hangout? Cosa ne pensate? E soprattutto, che features vorreste? Aspettiamo i vostri pareri nei commenti o sui social network.

Articolo precedenteArchos comunica quali dispositivi saranno presentati durante il CES 2014 di Las Vegas
Articolo successivoBilancio facile: tieni d’occhio le tue spese con Android