sonypersonal3dviewer

Appena due giorni fa, avevamo ipotizzato quali dispositivi potremmo vedere al CES 2014. Oggi, aggiungiamo a questa lista, un device che si differenzia completamente da quelli solitamente trattati. Stiamo parlando di Sony e dei suoi occhiali a realtà aumentata.

Quando si tratta di dispositivi a realtà virtuale , il nome più popolare è Oculus Rift. Sembra però che Sony stia cercando di rubarle il trono, già durante il CES 2014, con un dispositivo tutto suo .

Il debutto era previsto per il Tokyo Game Show 2013. Non essendo ancora sicuri della commercializzazione, la presentazione è stata annullata.
Adesso, con un post su Twitter, Shuhei Yoshida di Sony ha indicato come potrebbe finalmente debuttare, durante il CES 2014. Il tweet di Yoshida era in risposta al redattore esecutivo di IGN, Scott Lowe, che ha postato una foto con degli occhiali a realtà aumentata , sostenendo che fosse la cosa migliore ad essere uscita dal CES.

sonyheadsetdec27

Il tweet di Yoshida, pur non confermando nulla , afferma che potremmo vedere un prodotto, diverso dai soliti, annunciato durante l’evento americano.

Interessante il lavoro di Sony che sicuramente è tra le compagnie più produttive e “duttili”, al mondo.

Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri pareri nei commenti o suoi social network.

via

Articolo precedenteNatale 2013: vero e proprio “boom” dell’utilizzo di Internet Mobile!
Articolo successivoUbuntu Touch crescerà più velocemente di Windows Phone! Parola di Shuttleworth!