27735640 (1)

Ricordate di Normandy? E’ lo smartphone di Nokia con sistema operativo Android. Alcune voci sulle probabili colorazioni del device ci danno la conferma che presto sarà realtà.Quando vi abbiamo parlato di Normandy , abbiamo evidenziato che per quanto il progetto fosse reale , c’era la probabilità che venisse accantonato per le vicende di acquisizione con Microsoft.Ma dopo alcune informazioni che continuano a circolare sul web viene da pensare che presto questo dispositivo di Nokia con sistema operativo Android verrà alla luce.

L’immagine trapelata sul Nokia Normandy mostra il dispositivo con un design familiare agli smartphone AshaInoltre, sul pannello posteriore c’è la  fotocamera accompagnata dal logo di Nokia,avrà uno schermo da 4 pollici e doppia supporto SIM. Il codice del prodotto sembra essere RM-980.Le opzioni di colore per il Nokia Normandy saranno: Black, Cyan, Menta Verde, Rosso, Giallo e Bianco.Sarà un dispositivo low-cost così come la gamma Asha .

Da parte della società finlandese non si hanno comunque notizie ufficiali , ma tutti questi piccoli indizi ci fanno ben sperare che Nokia abbia deciso di aprirsi al mondo Android.

[Via]

 

Articolo precedenteCyanogenMod per Galaxy Note 3: rilasciato il codice sorgente; presto in arrivo la nightly build
Articolo successivoGuida: come disattivare o riattivare velocemente le notifiche