Da poche ore sono comparse sul web le prime foto dell‘Huawei Ascend Mate 2. Anche se non sono scattate da angolazioni ideali per una visione complessiva possiamo comunque farci un’idea sul suo design.La prima versione dell’ Huawei Mate è un dispositivo grande con uno schermo da 6.1 pollici, quindi il Mate 2 quasi sicuramente avrà le medesime dimensioni avvicinandosi più alla gamma phablet.

Guardando le foto del Mate 2 possiamo notare che Huawei ha deciso di apportare alcune modifiche estetiche piacevoli. Il dispositivo ha forme morbide sulla parte posteriore , molto simile al Moto X, e il metallo sembra “graffiato”. Complessivamente sembra migliorato e più attrattivo.

Le specifiche hardware per ora sono solo voci, ma ci si aspetta lo stesso display da 6.1 pollici con una possibile risoluzione di 1080p e un processore da 1,6 GHz quad core con 2GB di RAM .

Non sono state date notizie sulla disponibilità e il prezzo del dispositivo , ma ci auguriamo che venga reso sia disponibile anche in Europa. In attesa di notizie ufficiali godetevi questi primi scatti rubati…

gsmarena_002

 

gsmarena_003

 

 

 

gsmarena_004

 

[Via]

Articolo precedenteLa durata della batteria: il nuovo campo di battaglia tra i produttori
Articolo successivoCyanogenMod per Galaxy Note 3: rilasciato il codice sorgente; presto in arrivo la nightly build