cyanogenmod-galaxy-s4

Una grande notizia è appena arrivata per i possessori dello smartphone Samsung di ultima generazione, il Galaxy Note 3, che ora potrà eseguire anch’esso la famosa ROM CyanogenMod.

E’ infatti stato appena rilasciato il codice sorgente per il Samsung Galaxy Note 3, annunciato ufficialmente dal team CyanogenMod, e la nightly build seguirà molto presto.

Questa risulta essere una notizia molto positiva per i possessori di device Galaxy Note 3. CyanogenMod infatti rappresenta una delle migliori ROM alternative costruite su Android. Essa è stata rilasciata per tutti i principali dispositivi di punta del 2013, tra cui Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5, LG G2, HTC One e Moto X, ma la squadra di CyanogenMod non aveva ancora annunciato il rilascio della ROM per il nuovissimo Samsung Galaxy Note 3.

Attraverso un annuncio ufficiale su Google+, il team ha annunciato ora la disponibilità del codice sorgente CM per Galaxy Note 3. Le build nightly non sono ancora state rese disponibili, ma il team afferma che il codice sorgente comunque è abbastanza stabile. 

Lo scontento, in tutta questa situazione, non manca però per gli utenti AT & T e Verizon , rimasti molto delusi dal fatto che i loro modelli di Galaxy Note 3 non sono ufficialmente supportati da CyanogenMod a causa del bootloader bloccato. Tuttavia il team sta costruendo delle ROM anche per queste due varianti.

[via]

 

 

Articolo precedenteHuawei Ascend Mate 2: ecco i primi scatti rubati del dispositivo comparsi sul web
Articolo successivoNokia Normandy : la disponibilità di diverse colorazioni della scocca ci dà una conferma sulla sua produzione