android-kitkat-4.4-kit-kat-6.jpg

L’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat è ora ufficiosamente disponibile su diversi dispositivi Samsung meno recenti della serie Galaxy tra cui i Galaxy Ace, Fit, Mini e Gio.

Samsung ancora non ha rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per i suoi dispositivi di punta per non parlare dei modelli più vecchi, ma visto che la versione Android 4.4 di Google è compatibile con smartphone e tablet che hanno almeno 512 MB ​​di RAM, non siamo sorpresi di vedere che dispositivi di fascia bassa ottengano l’aggiornamento.

Ci riferiamo al lavoro svolto dagli xda-developers, i quali hanno trovato un modo per portare KitKat sui Galaxy Ace, Fit, Mini e Gio attraverso la CyanogenMod 11 (che si basa su Android KitKat).

Come con gli altri aggiornamenti Android non ufficiali, si dovrebbero aspettare vari bug dalle prime build di questa rom basata su Android Kitkat. Uno dei problemi su cui gli sviluppatori stanno lavorando è la mancanza di spazio di archiviazione su questi device. In ogni caso, l’esecuzione di Android KitKat ufficioso dovrebbe essere una piacevole sorpresa per i possessori di questi telefoni.

Come sempre, vi consigliamo di non installare ROM non ufficiali sul vostro dispositivo ma poichè questi dispositivi non sono proprio recentissimi, l’installazione di Android 4.4 KitKat su di loro può essere una cosa piacevole.

[via]

Articolo precedenteApp deal: offerte del 29/12/13
Articolo successivoNatale 2013: vero e proprio “boom” dell’utilizzo di Internet Mobile!