CES-2014-Samsung-Launching-a-Hybrid-Smartphone-Tablet-Device-Report-412412-2

 

Tante sono le novità attese per il prossimo CES 2014 dove, a quanto pare, Samsung presenterà anche un device molto particolare, ovvero un ibrido un po’ smartphone e un po’ tablet.

Per il momento queste sono solo supposizioni, ma potrebbero decisamente rappresentare il vero, dal momento che di recente ha fatto la sua comparsa un nuovo dispositivo Samsung, denominato Samsung Hit, che infatti è stato catalogato come appartenente a ben tre categorie: fotocamere digitali, tablet e smartphone.

Secondo il sito olandese kopengalaxys5 , l’ibrido smartphone / tablet che dovrebbe venire presentato da Samsung al CES 2014 potrebbe essere già trapelato, e sarebbe proprio il dispositivo chiamato Samsung Hit. Questo dispositivo ibrido sarebbe spuntato nei benchmark con differenti nomi in codice, tra i quali Samsung SM-G900A, SM-G900F / e SM-G900S. Questi modelli sono stati segnalati come vari prototipi di Galaxy S5 in fase di test da Samsung, mentre invece potrebbero essere dei dispositivi completamente diversi. 

La fonte citata afferma che il tablet facente parte del Samsung Hit dispone di un ampio display che supporta una splendida risoluzione di 2560 x 1440 pixel, mentre lo smartphone avrà uno schermo full HD (1080p) touchscreen capacitivo. Entrambi i dispositivi sono stati avvistati in vari benchmarks come AnTuTu e GFXbenchmark, quindi è probabile che questi siano veri e propri smartphone / tablet Android

Il nuovo dispositivo ibrido sicuramente sarebbe pensato per competere con i vari modelli di Asus Padfone, anche se non siamo ancora sicuri di quanto competitivo potrebbe essere il prezzo di questo nuovo, particolare dispositivo, metà smartphone, metà tablet. Per sapere di più dovremo sicuramente attendere il CES 2014, visto che il device dovrebbe venire annunciato proprio in quell’occasione.

[Via]

 

Articolo precedenteParanoid e AOKP rilasciano le prime ROM con Android 4.4 KitKat
Articolo successivoSamsung Exynos presenterà i suoi nuovi SoC a 64 -bit HMP al CES 2014