weekend

Continua anche oggi la nostra rubrica che ogni giorno vi permette di scaricare gratuitamente alcune applicazioni che solitamente vengono vendute. Ecco a voi le nostre tre applicazioni!

AppGratis propone Modern Snake, simpatico gioco in pieno stile Snake. Il vostro obiettivo sarà quello di cibare un serpentello che crescerà sempre di più, boccone dopo boccone.

QBECGHSIMCFJDJFFJJDLTANIKFFCEJPBHJACDCULTJIFRINHIILIKBAMDHNARGFETGRHLIOKLDIJPFQLRGQFJLOIRFQCPCOLDJHCSIMFQGSLPGSENBCLAMLBMFBKLAUJRKDGKCCHPIRJMGECAFHDAHKFKHKJLLBDAJGLHERGCDHJAKJBJKBCBDMEBJOKLDOBFIGENLOE

 

Scaricando dal seguente badge, riceverete la versione PRO, del valore di 0.65€, gratuitamente.

[app]de.jsapps.modernsnake&referrer=utm_source%3Dappgratis[/app]

App del Giorno offre Flux: Puzzle di Flusso. Gioco simile a “where is my water?”, dovrete incanalare l’acqua, attraverso dei tubi, per trasportarla dal punto A al punto B.

Il gioco è già disponibile gratuitamente. Se oggi inserirete il codice promozionale “appoftheday”, sbloccherete 10 stelle e rimuoverete le pubblicità!

[app]com.hektorapps.flowpuzzle[/app]

Amazon AppShop invece, regala Doodle Farm. In questo strambo gioco, dovrete far accoppiare animali di specie diverse, per crearne di nuove. Veramente molto colorato e carino, oltre che incredibilmente longevo.

81VOQHIAA-L

Completamente gratuito se scaricato dal seguente link

Articolo precedenteMy Phone Explorer il più completo e semplice tool per collegare smartphone e PC
Articolo successivoCoursera: Ecco come imparare a sviluppare app Android! GRATIS!