Samsung-Galaxy-Note-Pro-2014-678x381

Il Galaxy Note Pro, tablet Android da 12.2 pollici, è stato mostrato pochi giorni fa in Corea del Sud e dovrebbe essere presentato all’inizio del mese prossimo al CES 2014.Secondo ZDNet Corea, il Galaxy Note Pro verrà rilasciato nel primo trimestre del prossimo anno. Interessante notare, però, che si è detto che Samsung abbia privatamente mostrato il dispositivo ad alcuni membri del personale senza farlo toccare, che potrebbe spiegare l’immagine trapelata alcuni giorni fa (immagine in alto).

Per quanto riguarda le specifiche e le caratteristiche, si dice che il tablet abbia un display LCD con una risoluzione di 2560 x 1600 pixel, processore a 2,4 GHz, 3GB di RAM, batteria da 9500mAh e Android 4.4 KitKat. Supponendo che queste caratteristiche sono reali, significherebbe che il Galaxy Note Pro dovrebbe avere la più grande batteria tra tutti i tablet Samsung lanciati finora.

Vi ricordiamo che non è stato ancora confermato nulla ufficialmente e questi sono solo rumors. Non ci resta che attendere il CES 2014 per vedere se Samsung svelerà questo tablet.

[via]

Articolo precedenteHTC mostra l’anatomia di un update Android
Articolo successivoEcco il futuro dei display in un video realizzato da Samsung