header

Il Samsung Galax Tab Pro 8.4 è stato approvato dalla FCC così come risulta da un documento pubblicato poche ore fa . Viene così svelato un altro dispositivo.Questo è uno dei tablet marchiati Samsung che vedremo nei primi mesi del 2014 Se le voci sono attendibili, questo particolare dispositivo sarà denominato Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 e farà parte del segmento tablet di fascia medio-altra o superiore.

Come suggerisce il nome, abbiamo a che fare con un dispositivo con schermo da 8,4 pollici, anche se la FCC  non ribadisce questa caratteristica viene però confermata dall’agenzia indiana Zauba. Inoltre, la dimensione fisica del dispositivo sembra adatta per un dispositivo di questa dimensione in diagonale . Ulteriori specifiche hardware e software non sono elencate, anche se viene riportato che questo Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 dovrebbe supportare Bluetooth LE e Wi-Fi a / b / g / n / ac. Inoltre, sembra che vi sia una fotocamera con flash sul retro del tablet, come potete vedere dall’immagine di seguito riportata.
Il Samsung Galaxy Tab SM-T320 Pro 8.4 potrebbe essere presentato ufficialmente a metà febbraio, il che significa che coinciderà con il Mobile World Congress a Barcellona. 
Articolo precedenteSamsung : ecco il brevetto del nuovo smartphone flessibile e di altri nuovi device del 2014
Articolo successivoHTC mostra l’anatomia di un update Android