HTC-One-Golden-34-front-right-520x410

Circa una settimana fa, era già trapelata una foto riguardante il nuovissimo HTC One 2, lo smartphone che rappresenta il successore del brillante HTC One.

La foto in questione era stata presentata come raffigurante un accurato mock-up del prossimo smartphone in arrivo da HTC, l’ HTC One 2 . Questo modello rappresenta il sequel dello smartphone di punta HTC, ovvero l’ HTC One, e dovrebbe venire svelato a fine febbraio al MWC 2014 di Barcellona. 

Secondo l’analista Wilson Miao , l’ HTC One 2 (o One Two) fa parte di una serie di smartphone realizzati da HTC con l’intento di riconquistare quote di mercato, che attualmente si aggirano tra il 3% e il 4% del mercato degli smartphone a livello mondiale. Secondo Miao, l’HTC One 2 avrà le lenti della fotocamera separate per le immagini scattate in condizioni di luce bassa e alta. Inoltre, egli dice che potrebbe essere incluso anche uno scanner di impronte digitali.

Secondo Miao, l’ HTC One 2 sarà caratterizzato da un display da 4,9 pollici, una CPU Qualcomm Snapdragon e avrà un prezzo di $ 600. Se lo smartphone dovesse fare successo, l’azienda smetterebbe di produrre l’ HTC One. Inoltre l’azienda, per riconquistare quote di mercato, pare che dovrà puntare molto sulla Cina, dal momento che il mercato statunitense degli smartphone è ormai saturo e i Paesi del sud-est asiatico non si possono permettere telefoni come il nuovo HTC One 2.

Staremo a vedere se l’azienda riuscirà nel suo intento!

[via]

Articolo precedente[Guida] Riconoscere il brand di un Samsung Android
Articolo successivoAltek progetta Cubic: una fotocamera che potrà essere inserita sui vostri smartphone