Christmas Ringtones (1)

Christmas Ringtones l’app giusta per continuare a godere di queste feste natalizie sui nostri dispositivi Android con suonerie e notifiche a tema.

Christmas Ringtones è un’applicazione gratuita disponibile sul Play Store di circa 9MB per qualunque versione Android dalla 2.0.1 in su.

Con Christmas Ringtones è possibile scegliere tra 48 suonerie da impostare come tono di chiamata, notifica, allarme o da assegnare a ciascun contatto in rubrica. È possibile ascoltare ciascuna suoneria prima di scegliere quella che preferiamo, dal classico Jingle Bells al divertente hohoho di Babbo Natale.

Christmas Ringtones (2)

L’app ha una interfaccia molto semplice e intuitiva, accanto ad ogni ringtone trovate due icone, la prima è quella classica che indica il menù con tre barrette orizzontali e la seconda l’altrettanto classico triangolo che indica il Play. Cliccando sul menù si apre un sottomenù con diverse altre icone tappando sulle quali si decide se il tono scelto deve essere utilizzato come suoneria, allarme o notifica. Cliccando sulla seconda icona, quella a triangolo del Play, si potrà ascoltare il ringtone e quindi decidere se utilizzare questo oppure no.

Christmas Ringtones (3)

Molto più complicato da scrivere che da fare, l’app ha molta pubblicità ma la cosa è assolutamente tollerabile dato che è gratuita e che una volta scelte le suonerie non si apre più.

Godetevi questi toni divertenti e cool di Natale!

babbo_Natale_2

 

HOHOHO Buon Nataleee!!!

 

 

[app]com.aria.ringtones.ariachristmas[/app]

Articolo precedenteLg : arrivano le prime indiscrezioni sugli smartwatch G Arch e G Health e sul G3
Articolo successivoOppo N1 Pepsi Edition: svelata la nuova edizione speciale dello smartphone da 5,9”