hp-lawsuit-635

Secondo alcuni rumors Hp è a lavoro su smartphone Android destinati al mercato di fascia bassa in arrivo forse negli utlimi giorni di questo 2013 . Cosa ci dovremo aspettare da questi dispositivi?Le fonti dicono che saranno smartphone con display da 6 e 7 pollici il cui costo si aggirerà intorno ai 200/250 dollari. Dunque dispositivi che sicuramente non saranno top di gamma, ma che potrebbero interessare molti consumatori alla ricerca di un device con marchio affidabile ma non esageratamente costoso.

Hp prosegue  chiaramente la sua strada verso il low-cost così come ha fatto per il suo Slate 7.Le caratteristiche tecniche non sono ben note ma a quanto pare non avranno nulla di eccezionale , l’unico punto di forza a questo punto, sarà il prezzo.

Da parte di Hp non è giunto nessun annuncio ufficiale ma alcuni sospettano una dichiarazione a sorpresa in questi ultimi giorni del 2013. Sarà così? Ormai non dobbiamo attendere molto per verificare queste voci, ciò che è sicuro è che vedremo questi futuri smartphone marchiati Hewlett Packard nel 2014.

[Via]

Articolo precedenteAsus presenterà un tablet dual boot al CES 2014 (?)
Articolo successivoAndroid World Multitool per PC Windows ci semplifica la vita sul nostro Android