Nexus-X-premium-smartphone

Il periodo Natalizio è la corsa agli acquisti e agli ultimi regali prima del cenone di festeggiamento però le aziende e gli esperti del settore non dormono mai e anche in questo periodo ci riservano qualche sorpresa inaspettata

Un nuovo concept di smartphone Nexus infatti è arrivato dalla rete con il nome Nexus X rivelando un dispositivo veramente eccelso in tutte le sue parti. Il creatore di questo gioiellino è TheTechnoToast, un utente Deviantart che ha divulgato l’immagine e le caratteristiche nelle scorse ore.

Il concept se mai vedrà la luce sarà uno smartphone di alta classe con delle caratteristiche tecniche che farebbero gola a qualsiasi appassionato di tecnologia. Il telefono è stato infatti pensato con 3,2 GHz octa-core di processore Qualcomm Snapdragon 2000, batteria 6000mAh, vetro zaffiro antigraffio da 6,5 ​​pollici Super AMOLED con risoluzione 4K, 6GB di RAM supportato da un futuristico Android 4.5 e da una fotocamera  super-30MP con possibilità di registrazione in 8K. A livello estetico invece il design è pulito ed elegante creato da un unico blocco di acciaio inossidabile con bordi smussati.

L’ideatore di questo concept ha ipotizzato anche un prezzo che comunque non sembra esagerato, Nexus X infatti dovrebbe costare £ 400 per 16GB, 32GB 500 £, 700 £ 64GB e un enorme £ 900 per 128GB prezzi in linea con i normali top di gamma in pratica.

Natale è anche periodo per fantasticare in pratica e chissà che il prossimo anno Google non annunci proprio qualcosa del genere, dopotutto niente è mai totalmente impossibile.

via

 

Articolo precedenteEcco il 2014 marchiato Samsung : presentazione di tutti i prodotti in arrivo
Articolo successivoAsus presenterà un tablet dual boot al CES 2014 (?)