samsung-phones-samsung-mobile-phones (2)

Questi sono gli ultimi giorni del 2013 ma nel mondo tecnologico si è già proiettati al nuovo anno. Cosa proporrà Samsung per il 2014? Continuate a leggere e lo saprete!Il colosso mondiale Samsung sta preparando molte novità e già da un paio di mesi si è iniziato a vociferare e a scoprire i segreti dell’azienda sudcoreana.

Il primo grande atteso è il Galaxy S5. Dopo che il Samsung Galaxy S4 è stato dichiarato lo smartphone più venduto di tutti i tempi, l’azienda ha deciso di continuare la sua strada verso i Galaxy S.Le ipotesi sulle specifiche del Galaxy S5 dicono che avrà un display con risoluzione Quad-HD di 2560 x 1440 pixel, e sarà il primo dispositivo con una tale risoluzione, non si sa se la tecnologia applicata sarà Super AMOLED o LCD . La fotocamera sarà da 16MP con tecnologia ISOCELL per foto migliori in presenza di scarsa illuminazione. Per quanto riguarda lo scanner Iris e quello di impronte digitali sembra che Samsung abbia depositato i brevetti.L’s5 avrà 3GB di RAM e un processore Qualcomm Snapdragon 800 di 2,5 GHz.

Galaxy-S5-Rumors

Segue il Galaxy Gear 2 , lo smartwatch del 2014, molto probabilmente presentato al CES a Gennaio o all’ MWC a Febbraio. Secondo alcuni, sembra che Samsung abbia voluto “tastare il terreno” con il primo Galaxy Gear per misurare la quantità di interesse dei consumatori. Il nuovo Gear sarà caratterizzato da un chip GPS compatibile con tutti gli smartphone che utilizzano Android 4.3 e versioni successive e Bluetooth 4.0 LE, verrà migliorata la durata della batteria e saranno introdotte nuove funzionalità per renderlo più appetibile.

Galaxy-Gear_001_Fr_2661924b

Per la gamma Note arriva il Note 4 con probabile fotocamera da 20 megapixel e display Quad-HD forse curvo e su tre lati di cui non sono note le dimensioni.Il processore , se ultimato,sarà il Samsung Exynos a 64 bit , 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.

GALAXY-Note-II-11

I tablet Samsung saranno ben quattro nel primo trimestre del 2014  Uno di questi sarà sicuramente il Galaxy Tab 3 Lite (SM-T111) destinato per un mercato inferiore.Per quanto riguarda gli altri tre ci sono solo voci, ma due molto probabili potrebbero essere il Galaxy Note 12.2 pollici e quello da 10.5.

Sulla linea smartphone  potremo vedere un Galaxy Note 3 Lite, Galaxy Grand 2 e Grand Lite, grandi novità anche nel settore tv tra cui la TV UHD da 105 pollici con diplay curvo.

samsung-curvo-105-pollici_b_40471

[Via]

Articolo precedenteKNOX scoperta falla di sicurezza nella suite di Samsung
Articolo successivoGoogle Nexus X: 3,2 ghz Octacore, display da 6,5 pollici e 6.000 mAh di batteria