LG G2

 

L’ LG G2 è uno dei migliori smartphone del momento e sarebbe sicuramente un bel regalo di Natale da ricevere. Chi però non se lo aspetta da nessuno, può provare a vincerlo gratis con il nuovo contest di Mobilesyrup.

L’ LG G2 è stato uno degli smartphone più interessanti del 2013, rappresentando uno dei primi smartphone “premier” che l’azienda ha portato sul mercato, caratterizzato dalla scelta del vetro come materiale per la parte posteriore del device.

L’ LG G2 è uno smartphone Android con un display da 5.2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 800 a 2,26 GHz, 2GB di RAM, storage interno da 32 GB, fotocamera da 13mp, fotocamera frontale da 2.1MP, supporto ad LTE e una batteria da 3000 mAh. Il G2 è sicuramente uno smartphone dalle ottime specifiche tecniche, per questo motivo risulta essere molto appetibile per molti utenti.

Per questo motivo il sito MobileSyrup ha deciso di mettere in palio un nuovissimo LG G2, che può essere vinto in maniera assolutamente gratuita. Tutto ciò che bisogna fare è lasciare un commento sotto il post del contest, facendo sapere perché si desidera vincere lo smartphone. Il concorso si chiude Lunedì 23 Dicembre e il vincitore verrà annunciato poco dopo.

Buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno!

Articolo precedenteLg G2 mini : un documento comparso sul web presenta le sue specifiche tecniche?
Articolo successivoAttenzione: la webcam del vostro pc potrebbe essere utilizzata da qualcuno per spiarvi