Santa-Claus-Weihnachtsmann-Notebook_iStock-Kmonroe2_000021727973Medium

Natale si avvicina sempre più e il tempo a disposizione per comprare i regali stringe inesorabilmente! Su internet però si può trovare un valido aiuto nella scelta grazie a ottime idee regalo.

Quelle che vi elenchiamo oggi sono delle originali idee regalo per uomo, che hanno tutte un tocco un po’ “geek“. Questi sono dei regali per uomo che potrebbero essere carini per gli appassionati di tecnologia.

1) Touch Dog touchscreen stylus (£9.49 /11,33 euro): questa simpatica penna stilo per smartphone e tablet con display touchscreen potrebbe essere un’idea regalo molto carina e anche utile, visto che può essere efficacemente utilizzata per scrivere sul proprio device proprio come si farebbe con una penna normale, potendo così prendere note, appunti, ecc.

touch-pen_2765243k

2) Orologio digitale da polso Casio (£35 / 42 euro): un’idea regalo molto raffinata che si può trovare a prezzi convenienti da Asos. Perfetta per un uomo al passo coi tempi e con la moda.

casio-watch_2765239k 3) Occhiali neri e trasparenti (9 euro): un tocco da vero geek, con uno stile che attualmente va molto di moda. Una proposta di questo tipo di occhiali ci arriva da Topman

topman-black-to-cl_2765242k
4) Lomography Konstruktor DIY kit (£29 / 35 euro): una proposta ideale per chi ama costruire le da sè. Grazie a questa idea regalo infatti, si può costruire la propria reflex e imparare tutto sulla meccanica della fotocamera in pochi passaggi! Il Kit Konstruktor fai da te permette di costruire la prima reflex di plastica da 35mm che si può montare da soli. E’ proposta da Lomography Shop.

camera_2765238k
5) Six-in-One Solar Robot Kit (3,50 euro): questo robot fai da te farà scoprire i benefici dell’energia solare in un modo divertente e fantasioso. Si possono costruire sei modelli diversi con un solo kit. Comprende 33 pezzi con modulo solare che gli permettono di trasformarsi in due diversi aerei, airboat, auto, mulino a vento solare e cucciolo di cane. Vita Solare: 3-5 anni. Adatto a tutti gli “ometti” dai 10 anni in su. Si può trovare ad un prezzo molto basso su Ebay.

solar-gadget_2765240k
6) Crema Zit Zapper (£11.20 / 12 euro): da Skin Doctors, un trattamento molto utile a ridurre visibilmente la comparsa di brufoli e contribuire a calmare il rossore causato da un’infiammazione, mantenendo la carnagione chiara e naturale. Un’idea molto utile per gli uomini troppo stressati, che risentono sulla pelle tutte le loro inquietudini.

zit-zapper_2765244k
7) Poster The Geek Manifesto by Mark Henderson (£6.47 / 8 euro): un regalo molto carino per dire ad alta voce “potere ai geek!”. Disponibile su internet, tramite Amazon.

book_2765236k

E voi avete qualche altra idea geek per questo Natale?

[via]

Articolo precedenteAttenzione: la webcam del vostro pc potrebbe essere utilizzata da qualcuno per spiarvi
Articolo successivoSpotinamp: per chi sente la mancanza di Winamp…ma anche per chi ama Spotify!