motorola-tecnoandroid

Motorola ha depositato presso l’ USPTO un brevetto su un nuovo dispositivo, ovvero uno  smartwatch flessibile, infatti come si puo notare dal disegno del brevetto il dispositivo avrà uno schermo flessibile che avvolgerà il nostro polso.

Dall’ immagine che vedete qui sotto depositata da Motorola possiamo notare un cinturino in metallo con sopra di esso un display flessibile, ovviamente non basterà il display, l’ unico punto oscuro è la realizzazione di circuiti flessibili, su cui sono al lavoro i tecnici di Motorola, il brevetto è stato originariamente depositato il 19 Giugno 2012 e viene accreditato a Alberto R. Cavallaro.

motoflex

Quest’ anno è già iniziato il “roll out” passatemi questa metafora, dei dispositivi flessibili con il Samsung Galaxy Round e l’ LG G Flex, che ricordiamo arriverà con Vodafone in Italia da Febbraio 2014 al prezzo di 899€ trovate le info in questo nostro articolo, tornando a noi, ogni brevetto depositato come questo di Motorola, ci porta un passo in avanti verso il sogno di aver dispositivi completamente flessibili.

Via

Articolo precedenteCover firmate CyanogenMod per Nexus 5
Articolo successivoQuiz Patente 2014 + Manuale: conseguire la patente non è mai stato così facile