Samsung-Galaxy-Tab-2-10.1-Android-4.0-ICS-Tablet-side

Un rapporto pubblicato in Corea rivela che Samsung presenterà sul mercato un nuovo tablet con display da 10.5 pollici AMOLED probabilmente già a Gennaio. Lo vedremo al CES?

I dettagli indicati sul manifesto di spedizione rivelano che il prossimo Galaxy Tab di Samsung avrà un prezzo premium.Inoltre sembra che le specifiche tecniche saranno tali da competere con l’ iPad di Apple e iPad Mini. Il nome in codice del nuovo Tab è  l’SM-T331 e potrebbe essere descritto nel manifesto potrebbe essere una variante del prossimo Samsung Galaxy Tab 4.

Già nelle ultime settimane si era sparsa la voce che Samsung stesse preparando un tablet con un display AMOLED, anzi, più precisamente si sta focalizzando su due modelli per l’inizio del 2014: uno da 8 pollici e uno da 10 pollici.

Per Samsung non sarebbe il primo tablet con un display AMOLED.Il Galaxy Tab 7.7, era già dotato di questa tecnologia ma non ha riscosso molto successo.Ciò che sicuramente possiamo dire è che l’azienda sudcoreana sta preparando un 2014 esplosivo. Oltre a questo nuovo tablet si prevede anche il rilascio sul mercato di cinque smartphone tra cui ricordiamo il Galaxy S5,l’S4 in versione black, e probabilmente anche il dispositivo con display flessibile.

Non ci resta che attendere, ormai per poco, il CES 2014 per scoprire le sorprese che Samsung ha progettato per il mercato.

[Via]

Articolo precedenteAddio alla password da ricordare: il futuro è la “password biometrica”!
Articolo successivo[Recensione] Modem Zyxel VMG8924-B10A – un modem progettato per Android