mercoledì, Maggio 7, 2025

Samsung Galaxy Note 10.1 2014: importante taglio dei prezzi

Samsung Galaxy Note 10.1 è uno dei dispositivi più apprezzati e richiesti dell’ultimo periodo rappresentando una soluzione Android ideale sia in ambito business e professionale che in ambito puramente ludico grazie alle eccelse caratteristiche tecniche e le features dell’apprezzatissima S-Pen. Unico neo? Il prezzo veramente molto elevato ma forse non per molto

Dagli Stati Uniti infatti arriva un’importante notizia che il Galaxy Note 10.1 è disponibile con un ribasso di ben 100 dollari portando il prezzo dagli attuali 789 dollari a 689 dollari. Il prezzo è stato proposto per la versione LTE del tablet e si tratta di un taglio non ufficiale ma direttamente dai venditori eBay. Il taglio dei prezzi realmente non è una cosa del tutto positivo visto che chi recensisce i terminali lo considerano un forte svantaggio per gli utenti che appassionati dal terminale vanno ad acquistarlo subito ritrovandosi con un prodotto svalutato dopo pochissimo tempo.

Per adesso il ribasso è solo in America quindi e il prezzo Italiano rimane in media 729 euro, offerte a parte, e acquistarlo direttamente negli USA non diventa conveniente per i costi di spedizione alti dove previsto. Non è noto se presto ci sarà un ribasso anche in Europa però di sicuro chi non ha acquistato questo gioiellino tecnologico per il costo elevato sarà contento e speranzoso della notizia.

via

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.