energy-sense-tecnoandroid

In questi giorni svariati rumors dicevano che Google fosse al lavoro su un applicazione che permetterebbe di aiutare gli utenti a gestire la loro temperatura di casa, quindi un termostato, oggi arrivano le prime conferme.

I ragazzi di Androidpolice hanno ricevuto i primi Screenshot dell’ applicazione da un informatore interno, e li potete vedere qui sotto:

Il nuovo servizio di Google sarà in grado di controllare il termometro della nostra casa tramite Android. L’ applicazione per quanto riguarda la grafica è molto simile ad altri prodotti di Google molto semplice ed intuitiva, per controllare la temperatura dovremo scorrere il dito verso il basso o l’alto sopra l’ indicatore di temperatura.

Non solo potremo anche creare delle nostre configurazioni personalizzate ovvero dei profili, come ad esempio Giorno e Notte, questa applicazione che non sappiamo quando sarà rilasciata, e neanche che supporto dovremo avere in casa per il servizio, quasi sicuramente Google si appoggerà a sistemi di terze parti, ci fa capire quanto Google voglia spingere in direzione di un automazione sempre più completa della nostra vita, voi cosa ne pensate? ce n’è davvero bisogno? fatecelo sapere nei commenti.

Via

Articolo precedenteGoogle Zeitgeist 2013: i fatti e i termini più ricercati del 2013 in un video che vale la pena di guardare
Articolo successivoFacebook fa beneficenza! Ecco la feature inserita nel social!