xHuawei-Honor-3C-gold_jpg_pagespeed_ic_E-pNKY9jfF

Huawei ha appena presentato, nella giornata di oggi, due nuovi smartphone Android (denominati Honor 3X e Honor 3C) durante una conferenza stampa in Cina. 

I nuovi smartphone, come suggerisce il nome, si vanno ad aggiungere alla brillante serie Honor di Huawei. L’azienda non ha ancora rivelato i dettagli relativi alla disponibilità degli smartphone, anche se i consumatori interessati in Cina saranno in grado di preordinare l’ Honor 3C già a partire da domani.

Il Huawei Honor 3X (che alcune voci chiamano ancora Honor 4) è alimentato da un nuovo processore octa-core MediaTek ed è dotato di ottime caratteristiche come uno schermo HD IPS da 5,5 pollici 720p, fotocamera posteriore da 13mp, fotocamera anteriore da 5MP, 2GB di RAM e batteria da 3000 mAh. Il telefono è dotato anche di supporto dual-SIM e del solito set di opzioni di connettività. Il telefono sarà venduto per 1.698 yuan (280 dollari) in Cina.

Leggi anche:  Android: le app possono essere usate direttamente su Windows 10

L’ Honor 3C rappresenta invece la versione economica dell’ Honor 3X. Il telefono viene fornito con Android 4.2, processore quad-core MediaTek 1.3GHz, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, batteria da 2300 mAh. Il telefono sfoggia anche un display più piccolo da 5 pollici a 720p e sarà disponibile sia nella variante con 1GB di RAM sia in quella con RAM da 2GB. La versione con 1 GB di RAM sarà venduta per 798 yuan (130 dollari), mentre la variante con 2 GB di RAM costerà 998 yuan (160 dollari).

[via]