Samsung-Galaxy-S5 metal

 

Il Samsung Galaxy S5 sarà presentato al Mobile World Congress che si terrà tra pochi mesi, nel 2014 dal 24 al 27 febbraio, come di consueto a Barcellona.

Secondo ZDNet Corea, Samsung annuncerà il suo primo smartphone con un display QHD (2.560 × 1.440) al MWC anche se non è stato menzionato il nome di questo dispositivo, ma è certo si tratti del Galaxy S5, sarebbe sciocco da parte di Samsung svelare un tale aggiornamento sul display su un dispositivo che non sia il suo prossimo dispositivo di punta, anche la produzione di massa di questi display QHD è già in corso .

Un eventuale, quasi certo, annuncio al MWC coincide perfettamente con il periodo del lancio di aprile di cui si vocifera da un po’ per il Galaxy S5, in entrambe le versioni attese, le cosiddette varianti “premium” e “super premium”.

Lo stesso rapporto afferma che Samsung presenterà anche un dispositivo che viene fornito di una nuova tecnologia definita eye-scanning technology, già brevettata, ma che non è certo sarà disponibile per il Galaxy S5.

Ovviamente saremo pronti a fornirvi ulteriori dettagli qualora ve ne fossero e seguiremo l’evento di Barcellona in diretta per mostrarvi in anteprima le novità del MWC 2014.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Core Advance: uno smartphone per anziani, disabili e ipovedenti
Articolo successivoHuawei Honor 3X e Honor 3C: svelati due nuovi smartphone Android