android-sony-xperia-z-ultra-video-officielle

La “ventata” di aggiornamenti prima di fine anno per far sopratutto contenti gli utenti bramosi di update è iniziato anche in casa Sony annunciando il rilascio per alcuni dei suoi modelli high-end su cui l’azienda di certo sta puntando veramente molto

Qualche ora fa infatti Sony ha iniziato il rilascio per Xperia Z e il “fratellone” Xperia Z Ultra rendendo quindi molto felici tutti i possessori di questi smartphone che dalla loro uscita stanno riscuotendo non poco successo grazie alle loro caratteristiche particolarmente interessanti.

L’update porta con se tutte le novità di Android 4.3 Jelly Bean con tutte le modifiche e migliore che Google ha apportato al suo amato sistema operativo mobile valorizzando di fatto questi due smartphone che rimangono a coprire la fascia High-end e diventando ancor più un ottimo regalo da fare, o da farsi, per questo natale.

Oltre agli aggiornamenti Google comunque sono state introdotte alcune migliorie proprietarie come i temi intercambiabili e l’inserimento di Smart Social Camera, precedentemente inserita nell’aggiornamento di Xperia Z1. Sono state aggiornate inoltre alcune app Sony come Walkman, la messaggistica, Track ID e My Xperia.

Qualora non vi sia ancora arrivata la notifica dell’update ormai sappiate che è solo una questione di ore per ottenere Android 4.3 Jelly Bean anche sul vostro Sony.

via

Articolo precedenteStonex STX Mini: il nuovo smartphone di Stonex in offerta natalizia a 119 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy Core Advance: uno smartphone per anziani, disabili e ipovedenti