galaxy-s3-note-2

 

Android 4.3 è disponibile al download per il Samsung Galaxy S3 e per il Note 2 in versione non ufficiale.

In realtà l’aggiornamento per il Galaxy S3 è partito, ma non ancora arrivato in Italia dopo l’interruzione per i troppi bug riscontrati dagli utenti, per cui se siete tra questi potete aggiornare manualmente (download a fine articolo).

Per quanto riguarda il Galaxy Note 2, invece, l’update non è ancora partito per cui, anche in questo caso, è possibile aggiornare manualmente anche se la versione di Android 4.3 non è ancora quella ufficiale ma quella di test quindi potrebbe presentare alcuni problemi.

Questi firmware sono disponibili grazie al solito insider di SamMobile che “riesce” a fornire sempre anteprime eccezionali, a mio modesto parere anche troppo, potrebbe essere la stessa Samsung a fornire i firmware per testarli prima dell’uscita ufficiale? Credo rimarrà una domanda senza risposta.

I due nuovi firmware sono per la precisione il I9300XXUGMK6 per il Galaxy S III (GT-I9300) ed N7100XXUEMK9 per il Galaxy Note II (GT-N7100). 

Per le istruzioni su come effettuare l’update e i link ai due firmware andate sul nostro forum, QUI per il Samsung Galaxy S3 e QUI per il Note 2.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Win Pro: presto in arrivo lo smartphone Android successore del Galaxy Win
Articolo successivoApple supera Samsung con le vendite di Ottobre di iPhone 5S ed iPhone 5