galaxy-s4-mini

Samsung dopo aver aggiornato alla versione 4.3 di Android i suoi dispositivi di punta, come ad esempio il Galaxy S4, il Galaxy S III ed il Galaxy Note II, è passata all’aggiornamento degli smartphone di fascia bassa.L’ultimo a ricevere l’update è stato proprio il Galaxy S4 Mini, che sembra stia persino acquisendo il supporto per lo smartwatch Galaxy Gear, proprio come i suoi “fratelli” di fascia alta.

Però apparte questo, l’update in questione non ha apportato molti cambiamenti, infatti le uniche modifiche riscontrate sono state l’aumento di app più bloatware, la risoluzione di alcuni bug, un miglioramento della rete 4G LTE. Si tratta quindi di un update di poca importanza che non era assolutamente necessario.

Leggi anche:  Samsung e DIS si alleano per promuovere la sicurezza informatica: tutti gli obiettivi

Quindi se avete uno smartphone di fascia bassa, verificate la presenza dell’aggiornamento alla versione 4.3 di Android andando sulle “Impostazioni” del vostro telefono, quindi su “Info sul telefono“. A questo punto se l’update è presente non vi resta che procedere all’aggiornamento.

[via]