L’intenzione di Spotlime è raccogliere in un’unica piattaforma una selezione giornaliera dei 10 migliori eventi localizzati a Milano. «Più del 50% dei biglietti per concerti, teatri, cinema ed eventi sportivi restano invenduti – spiega Francesco Rieppi, amministratore delegato di Spotlime – mentre dall’altro lato chi è interessato ad uscire trova difficile capire quali siano gli eventi migliori all’ultimo momento. Offrendo una lista selezionata dei migliori eventi, personalizzata per ciascun utente, e permettendo l’acquisto in 2 click, Spotlime vuole essere la soluzione ad entrambi i problemi”.

Spotlime è disponibile gratuitamente da oggi su App Store e Google Play ed ha già pronto il suo regalo di Natale: una cena per due persone al Ristorante Cost che i due più veloci e fortunati utenti potranno prenotare dal proprio smartphone venerdì 20. Sembra che a breve Milano saprà come impegnare le sue serate al meglio!

1
2
Articolo precedenteNexus 5 revisionato, risolti i piccoli problemi riscontrati dopo il suo rilascio, ma chi lo ha già comprato?
Articolo successivoChrome per Android v32 elimina il ritardo di 300ms nella risposta, presente su tutti i browser mobili