windows-skype

Skype si aggiorna alla versione 4.5 introducendo diverse novità, tra cui una molto interessante per quanto riguarda i possessori di Tablet Android.

La novità principale di questo nuovo aggiornamento è la possibilità di mantenere aperta una conversazione anche utilizzando un’altra applicazione. In pratica come per la versione da PC, si potrà utilizzare un’altra applicazione mentre si ha in contemporanea una conversazione. Il riquadrino con il video della persona con cui stiamo parlando si potrà spostare in qualsiasi angolo dello schermo si voglia.

nexusae0_Skype_thumb

Questa novità riguarda però solamente i possessori di Tablet Android e non gli smartphone, anche se molto probabilmente qualche team di sviluppatori sarà già al lavoro per poter trasferire questa funzionalità anche ai possessori di smartphone.

Leggi anche:  Android: imperdibili giochi e applicazioni sono in offerta gratis sul Play Store

Altre novità introdotte dall’aggiornamento che interessano tutti i dispositivi, riguardano la correzione di alcuni bug,tra cui uno che mandava in crash l’applicazione su Nexus 5, miglioramenti della funzionalità di Video Instant Messaging e una migliore ricerca dei contatti.

L’aggiornamento è in via di rilascio e potrebbe impiegare un pò di tempo prima che vi compaia.

Altrimenti potete scarica l’app qui sotto.

 

[app]com.skype.raider[/app]

Via