copilot 9.5 CoPilot 9.5 è la nuova versione del famoso navigatore per Android. In queste ore sta ricevendo un nuovo aggiornamento che introduce una serie di novità ed aumenta la sicurezza durante la guida grazie alla nuova funzione Motion Lock.

Comunicato stampa:

 

London, UK – 13 Diciembre, 2013 – ALK Technologies, il leader nello sviluppo di software di navigazione e GeoLogistics™ aggiunge “Motion Lock” alla sua famiglia di applicazioni di navigazione CoPilot per aiutare a minimizzare le distrazioni durante la guida. La nuova funzione forma parte della versione 9.5 che arriva con un’interfaccia ridisegnata, compatibilità con iOS 7 e nuove icone per le App.

La nuova “Motion Lock” per migliorare la guida a mani libere.

 La nuova funzione di blocco dello schermo, Motion lock, evita manipolazione delle mappe a certe velocità per migliorare la sicurezza e la guida a mani libere. Le velocità impostabili sono 10, 20, 30, 40 km/h.

“L’interazione con il sistema GPS durante la guida può distrarre il guidatore, quindi stiamo lanciando Motion Lock per ridurre la manipolazione stessa quando in movimento”  cosi riferito da David Quin, Direttore di Applicazioni Consumatore presso ALK Technologies. “Insieme alla chiarezza delle mappe, guida vocale precisa e il veloce ricalcolo automatico dell’itinerario, Motion Lock aiuta i guidatori a mantenere la concentrazione sulla strada mentre CoPilot li dirige alla loro destinazione”

Ridisegno completo dell’interfaccia CoPilot

 CoPilot v9.5 comprende anche un disegno più piatto dell’interfaccia, e nuove icone per le App per un’esperienza più chiara e semplice. Il disegno è disponibile per tutte le applicazione CoPilot per Android e iOS. L’applicazione è ora compatibile con iOS 7.

Miglioramenti addizionali per CoPilot includono :

  • Miglioramenti nella ricerca di PdI per trovare più facilmente posti vicini alla vostra destinazione.
  •  I numeri delle uscite autostradali ora sono visibili sulla mappa per maggiore chiarezza nella guida su autostrada.
  •  Due nuovi disegni per le mappe.
  • Android: Collegamento per Pioneer NavGate HUD (acquisto in-app – solo disponibile in Europa & Premium)

CoPilot v9.5 per iOS, Android e Windows Phone 8 è ora disponibile come aggiornamento gratuito per gli utenti esistenti.

Un ringraziamento a Pauliina Jamsa per la segnalazione

[app]com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan[/app]

Articolo precedenteGoogle lancia il sito Google Tips, per aiutarti a scoprire tutto sui suoi 13 prodotti
Articolo successivoConferenza stampa di Sony in programma per il 6 Gennaio