sonyzandzl

 

Sony il mese scorso aveva dichiarato con un comunicato quali dispositivi sarebbero stati aggiornati e quando, mostrando grande attenzione verso i suoi utenti.

Oggi è apparsa in rete il primo firmware leaked di Android 4.3 per il Sony Xperia Z e Xperia ZL che secondo i piani di Sony sarebbero dovuti essere aggiornati proprio nel mese di dicembre.

Come sappiamo, quando in rete arrivano le prime leaked vuol dire che il rilascio del firmware relativo è vicino per cui Sony dovrebbe riuscire a mantenere le promesse, almeno per quanto riguarda questi due dispositivi. Ci sono molti utenti dell’ultimo top di gamma di casa Sony, l’Xperia Z1, che si chiedono se verrà aggiornato entro questo mese anche tale dispositivo.

In genere i primi ad essere aggiornati sono gli ultimi dispositivi rilasciati sul mercato, ma è probabile che Sony possa fare una sorpresa natalizia ai proprietari dello Z1.

Per chi ha fretta di ricevere l’aggiornamento vi lascio i link per scaricare Android 4.3 per gli Xperia Z/ZL sul forum di XDA.

Xperia Z

Xperia ZL

via

Articolo precedenteWindows Phone potrebbe diventare gratuito per contrastare meglio Android
Articolo successivoCyanogenMod 11 aggiorna alla 4.4.2 in tempi record e aggiunge alla lista LG G Pad 8.3