xiaomi-mipad-tablette

Xiaomi sta facendo parlare bene di se grazie a dispositivi più che competitivi come Mi-3, esaurito in soli 90 secondi. Ha fatto notizia anche quando, all’inizio di quest’anno, Hugo Barra, ex Google, è stato assunto per aiutare l’azienda con nuove iniziative, principalmente al di fuori della Cina.

La società si è limitata a produrre solo smartphone fino ad ora, nonostante le voci relative un nuovo tablet siano sempre più assordanti. Ora, grazie a immagini trapelate dal social network cinese Weibo e ripubblicata da un sito francese, abbiamo avuto la prima prova relativa l’esistenza di questo, presumibilmente chiamato, MiPad.

Le probabili caratteristiche fin’ora trapelate ipotizzano uno schermo da 720p ed 1GB di RAM. L’immagine mostra solo la parte posteriore del dispositivo, con il logo Xiaomi Mi ben visibile. Dalla foto sembrerebbe un dispositivo da 7 pollici con una copertura posteriore simile a quella presente nel Nexus 7.

Xiaomi ha sempre lanciato dispositivi di fascia alta a prezzi molto bassi. Non c’è dunque da sorprendersi se questo dispositivo arriverà a costare meno di 130€.

Ovviamente vedremo solo durante l’annuncio ufficiale se le caratteristiche saranno in linea con il prezzo (sempre se ci sarà un annuncio. Questi sono infatti informazioni non ufficiali).

Come vedete questa società? Diffidate? Fateci sapere la vostra nei commenti o sui social.

via

Articolo precedenteGoogle rilascia Android Device Manager sul Google Play Store
Articolo successivoInstagram 5.0 sarà rilasciata oggi sul Play Store