Cover-beta-brings-context-sensitive-lockscreen-to-Google-Play

Molti conosceranno Aviate , launcher che contestualizza la vostra homescreen basandosi su ciò che state facendo. Cover, l’applicazione di cui vi parleremo oggi, fa lo stesso ma per la vostra lockscreen. Quando vi sveglierete la mattina, troverete sulla vostra lockscreen i collegamenti alle app inerenti le notizie; se siete fuori , otterrete applicazioni di navigazione, ad esempio.

Questa innovativa app è stata poco pubblicizzata soprattutto a causa dello stato di closed-beta in cui si trovava. Oggi però, è disponibile direttamente e gratuitamente sul Google Play Store!

Cover imparerà quali apps desiderate utilizzare in diverse situazioni giornaliere e in luoghi diversi. Le icone sono posizionate lungo una colonna sulla sinistra (o destra). Trascinando quella desiderata verso destra (o sinistra), si entrerà nell’app. Inoltre, si può semplicemente “sbirciare” dentro un app tramite mezzo swipe.

Dopo essere stata in closed-beta per 6 settimane, Cover è finalmente stata resa disponibile. Da allora il team ha aggiornato l’app per drenare meno batteria, rilevare meglio la posizione quando si è in macchina, ha aggiunto la compatibilità per Android 4.4 e per ART, oltre ad un tutorial, alle opzioni di personalizzazione ed alle opzioni di condivisione.

Disponibile solo per i dispositivi con sistema operativo Android 4.1 o superiore negli Stati Uniti , Canada ed Europa, gli sviluppatori puntano a renderla compatibile anche con Android 2.3.

[app]com.coverscreen.cover[/app]

Utilizzerete Cover? La conoscevate già? Come vi trovate? Aspettiamo i vostri pareri nei commenti o sui social network!

via

Articolo precedenteInizia il rilascio di Android 4.3 anche per il Galaxy S3 LTE (GT-l9305)
Articolo successivoClashot, guadagna ricevendo Like