nexus 7 bianco white

Google sta arricchendo sempre più il suo Google Play devices aggiungendo moltissimi dispositivi alla lista dei Nexus e Google Edition. Proprio oggi infatti ha annunciato l’arrivo del primo Tablet Google Edition cioè LG G Pad 8.3 e del primo phablet Google Edition cioè Xperia Z Ultra. Naturalmente con tutto questo non vuole trascurare i suoi dispositivi Nexus ed ecco arrivare infatti un’altra versione del Nexus 7

E’ infatti apparso nelle scorse ore sul Google Play un Nexus 7 naturalmente versione 2013 in colorazione bianca nel taglio da 32 gb. Il tablet si presenta perfettamente come un normale Nexus 7 però la cover posteriore è stata dipinta ( o scolorata ) di bianco facendolo diventare sempre più simile a un Nexus 5. Guardandolo frontalmente quindi il dispositivo non presenta nessuna variazione dalla normale colorazione e anche a livello hardware è rimasto identico. Unico neo, questa white edition è disponibile solamente nella versione da 32 gb e solo in versione WiFi. Non è noto se successivamente sarà disponibile anche una versione LTE però già molti utenti ci sperano visto l’enorme consenso che le versioni bianche in genere riscuotono.

Purtroppo nulla si è ancora mosso sul Google Play italiano però sicuramente a breve dovrebbe essere disponibile anche in Italia.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 Crystal Edition arriva in edizione limitata
Articolo successivoNormandy: il primo smartphone Nokia dotato di sistema operativo Android arriva nel 2014