gsmarena_001

Dopo il successo dell’Huawei Ascend P6 l’azienda cinese ha deciso di dar vita al suo successore l‘Ascend P7 con il nome in codice “Sophia”. Scopriamo le prime indiscrezioni.L’Ascend P7 ha un display di 5 pollici , rispetto ai 4.7 pollici del P6 , con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, il processore sarà un quad-core con chipset Hisilicon Balong 910 e frequenza di 1.6Ghz; 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna.La fotocamera frontale sarà da 8 megapixel mentre quella posteriore sarà da 13 MP con auto-focus e flash LED. Lo smartphone sarà alimentato da una batteria 2460 mAh e supporterà anche la rete LTE.

Il sistema operativo potrebbe essere Android 4.4 KitKat , in più nel documento pervenuto vengono citati materiali pregiati con i quali sarà realizzato il device. Probabilmente Huawei, utilizzerà nuovamente l’alluminio così come era stato già fatto per la precedente versione.

Il nuovo dispositivo mobile verrà rilasciato nel mese di aprile 2014. ma il prezzo è ancora ignoto.Ricordiamo che l’Ascend P6 al momento del lancio sul mercato costava 399 euro mentre ora è possibile trovarlo a 299. Riscirà Huawei a riconfermare il successo ?

[Via]

 

 

 

Articolo precedenteAsus annuncia l’arrivo del Padfone Mini, lo smartphone che si converte in tablet
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab 3 Kids, il tablet per bambini con penna stilo C Pen, che si trasforma in un normale Galaxy Tab 3 da 7″, ora disponibile in Europa a 224€