Google-Calendar-for-Android-Gets-Updated

Un’interessante aggiornamento sta arrivando da Google per la sua utilissima app Google Calendar, che sta per giungere alla versione 201.306.302.

Secondo le note di rilascio pubblicate nel Google Play Store, tra i miglioramenti introdotti con l’aggiornamento troviamo il supporto alle notifiche sincronizzate su tutti i dispositivi Android di un utente. Inoltre, il software aggiornato porta con sé una serie di correzioni di bug, tra cui uno per un problema di crash che avveniva quando si selezionavano i colori per gli account di Exchange. 

Con l’applicazione Google Calendar sui propri dispositivi Android, gli utenti possono facilmente vedere gli eventi sincronizzati su tutti i loro dispositivi Android, smartphone e tablet, semplicemente accedendo tramite il proprio account Google. Esso permette inoltre agli utenti di creare, modificare ed eliminare gli eventi, oltre ad essere in grado di mostrare tutti i calendari allo stesso tempo, anche quelli non Google. 

La versione aggiornata di Google Calendar per Android è disponibile per il download gratis direttamente dal Google Play Store. L’app è supportata da dispositivi con Android 4.0.3 e più recenti.
[app]com.google.android.calendar[/app]

 

[via]

Articolo precedenteAndroid le origini: nascita di un “nuovo” sistema operativo
Articolo successivoTokks ci semplifica la scrittura dei messaggi