asus

 

ASUS pare abbia in serbo delle interessanti sorprese per gli utenti, che svelerà molto presto, precisamente il 6 Gennaio durante una conferenza stampa che dovrebbe lasciare tutti a bocca aperta.

Asus sta infatti inviando alla stampa un invito ad un evento che si terrà il 6 Gennaio a Las VegasL’invito recita “IN CERCA DELL’INCREDIBILE”, e ciò che fa pensare che l’azienda abbia in mente delle sorprese sconvolgenti per l’anno nuovo.

Attualmente però le informazioni a disposizioni sono troppo poche per poter dire con certezza in cosa consisterà questa sorpresa che ha dell’incredibile. Asus infatti durante l’estate ha annunciato oltre una ventina di diversi dispositivi, tra i quali tablet, telefoni cellulari, phablet, e persino degli ibridi portatili-tablet-sottomarini. È probabile che Asus lanci un altro tablet economico, ad un prezzo di $ 99.

Per quanto riguarda i telefoni, invece, ASUS si trova nella stessa situazione di HTC, il che significa che ottengono le parti che Samsung, LG e Sony non acquistano. Quindi, qualunque telefono ASUS potrebbe annunciare il prossimo mese, sicuramente questo non sarebbe di fascia alta come quelli previsti per il Mobile World Congress dagli altri produttori di smartphone.

E voi quale pensate sarà l’incredibile sorpresa in programma da Asus?

[via]

Articolo precedenteAndroid: Angry Birds Go arriva sul Google Play Store
Articolo successivoAsus annuncia l’arrivo del Padfone Mini, lo smartphone che si converte in tablet