s4-crystal-edition

Samsung è sempre pronta a rilasciare molte varianti dei suoi dispositivi più venduti e oltre alle varie colorazioni troviamo spesso delle edizioni speciali o limitate che vanno ad accontentare anche gli utenti più esigenti

Dopo aver lanciato in Germania Galaxy S3 mini in versione Crystal Edition Samsung segue questa scia rilasciando un Galaxy S4 Crystal Edition anch’esso destinato, almeno per ora, al mercato thailandese. Lo smartphone verrà reso disponibile in quantità limitata, circa 3.500 unità, e sarà caratterizzato da una cover personalizzata tempestata di preziosi cristalli Swarosky e quindi destinato a un pubblico prettamente femminile che va a cercare qualcosa dal design glamour e particolare. Il prezzo si attesta su 20.300 baht cioè 560 euro che comunque visto l’esclusiva limitata del telefono non si scosta molto dal costo del modello normale che è 17.400 baht cioè 390 euro. 

Purtroppo per le donzelle che hanno iniziato a desiderarlo non è noto se il telefono verrà rilasciato anche su altri mercati e chi volesse acquistarlo direttamente in Thailandia deve di sicuro affrettarsi visto la disponibilità limitata.

Unica domanda che ci poniamo è, ma non saranno delicati tutti quegli Swarosky sul retro?

via

Articolo precedenteNexus che rimane sempre sulla schermata di accensione? Nexus bloccato? ecco come ripristinarlo
Articolo successivoNexus 7 32 GB Bianco disponibile sul Google Play