LG-G2-Verizon

Ormai non è più una novità che le aziende produttrici di smartphone decidano di rilasciare una versione “Mini” dei loro dispositivi, l’esempio più noto è proprio Samsung. Sulla sua scia segue anche LG che sembra stia preparando la versione mini dell’Lg G 2. Che caratteristiche avrà?Le fonti dicono che rispetto alla versione full size del G2 che ha un display da 5.2 pollici , quello della versione Mini sarà di 4.7  pollici ma non si sa se avrà una risoluzione di 720 x 1280 o 1080 x 1920 pollici.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche sembra che saranno le stesse de fratello maggiore. L ‘Lg G2 mini avrà 2GB di RAM e un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800.

Questa notizia non ha ricevuto nessuna conferma da Lg ma ci sono buone probabilità che sia fondata, e chissà che non ci ritroveremo questo dispositivo al CES di Las Vegas. La produzione di una versione Mini potrebbe conquistare molti consumatori che preferiscono smartphone di dimensioni minori per una maggiore praticità quindi potrebbe essere una buona strategia dell’azienda per aumentare la domanda di mercato.

Non ci resta che aspettare per avere conferme ufficiali!Voi quale versione preferireste?

[Via]

Articolo precedenteQualcomm presenta lo Snapdragon 410, un processore a 64 bit per i dispositivi di fascia bassa
Articolo successivoGoogle Street View: ora chiunque, con una fotocamera o telefono Android, potrà contribuire