rom manager

 

ROM Manager è un’applicazione di cui abbiamo già parlato in un articolo che trovate cliccando QUI che è assolutamente indispensabile quando vogliamo installare una ROM personalizzata sul nostro dispositivo.

Sono diverse le possibilità che offre questa applicazione come, ad esempio, quella di attivare la Recovery Mode direttamente dall’applicazione senza dover spegnere il dispositivo per poi riaccenderlo con la combinazione dei tre tasti Power + volume su + tasto centrale.

Questo è solo uno dei vantaggi che si hanno nell’utilizzare tale applicazione, ve ne sono molti altri che potete scoprire dal nostro articolo che ho citato sopra. Quello che però non si conosce molto bene o che abbiamo visto entrando in Recovery sono le diverse voci che troviamo in elenco quando attiviamo la Recovery Mode.

Per questo motivo abbiamo pensato di dare una piccola spiegazione del funzionamento di ciascuna voce in modo da avere più chiaro quali azioni si compiono quando si installa una custom ROM sul proprio device e così da non incappare in qualche errore.

Vi rimando al nostro Forum per la spiegazione con l’elenco completo di tutti i comandi e ciò che questi fanno quando li andiamo ad attivare.

Vi siete persi a ROM custom e Recovery Mode? Leggete la nostra guida che vi svela il significato di tali termini.

[app]com.koushikdutta.rommanager[/app]

[app]com.koushikdutta.rommanager.license[/app]

Articolo precedenteVivo Xplay 3S: finalmente svelati i prezzi dello smartphone cinese
Articolo successivoIntel pronta a lanciare nel 2014 molte CPU per tablet e smartphone