Samsung galaxy J

 

Ora è ufficiale, Samsung ha fatto sapere di aver presentato a Taiwan il suo nuovo smartphone Galaxy J.

Il video che Samsung aveva rilasciato ieri in rete sull’arrivo di un nuovo smartphone  non si riferiva al possibile arrivo del Galaxy S5 ma ben si al Samsung Galaxy J. 

Lo smartphone infatti dopo essere stato lanciato ad Ottobre in Giappone aveva fatto molto parlare di se, viste le tue considerevoli doti specifiche, ed oggi è stato presentato ufficialmente a Taiwan.

Il Samsung Galaxy J può essere considerato il figlioccio dell’unione tra i due dispositivi, il Galaxy S4 e il Galaxy Note 3, visto che comprende caratteristiche dell’uno e dell’altro dispositivo. Infatti il Galaxy J dispone di  uno schermo Super AMOLED da 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920. Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz con 3GB di RAM a bordo insieme a 32 GB di storage nativo. Fotocamera posteriore da 13mp che offre un’ acquisizione video da 4K e  una fotocamera frontale da 1.9MP. Inoltre possiede una batteria da 2600mAh. Possiede Android 4.3 installato anche se il 4.4 KitKat dovrebbe essere in arrivo ,inoltre il dispositivo ha anche il supporto per lo SmartWatch Galaxy Gear e la connettività 4G LTE.

Insomma davvero uno smartphone con un potenziale di tutto rispetto. Sul prezzo ancora non si hanno notizie ufficiale anche se dovrebbe essere intorno ai 700$. Non sappiamo se il rilascio si fermi in Giappone e Taiwan o se sbarchi in Europa, viste le sue ottime specifiche, speriamo.

 

Via

Articolo precedenteCambia sfondo ogni giorno con 500 Firepaper by Chainfire
Articolo successivoNexus S va in missione nello spazio come parte del satellite NASA “PhoneSat”