nexus 8 Nella notte appena trascorsa, un tweet da parte di @evleaks, ha aperto un discorso che sembrava ormai definitivamente chiuso. Si torna infatti ad affiancare al modello LG V510 il Nexus 8. La voce che sta circolando, sostiene che l’ LG – V510 è un tablet da 8 ” della serie Nexus, basato sull’LG GPAD 8.3″, dispositivo entrato in commercio il mese scorso in Australia che ha come codice-modello: LG V500. Cattura di schermata (23) Con nessun Nexus 10 ( 2013) che sembra non voler essere rilasciato, almeno per quest’anno, è possibile che Google stia semplicemente concentrandosi sull’ 8 ” anziché sul 10.
Situazione abbastanza improbabile, dato che è già presente il Nexus 7 ed è quindi difficile che Google vada ad introdurre un tablet di dimensioni simili.
Sottolineiamo che non c’è alcuna reale informazione. Il testo sopra riportato non è un User Agent Profile ( UAProf ) piuttosto il contenuto di una sorta di file XML inviato a @EVLeaks. Non troviamo infatti conferme da parte di Evan Blass, l’uomo dietro EVLeaks.

C’è comunque la possibilitàà che le voci intorno un tablet Nexus da 8″  siano state così tante e tutte molto positive, da convincere Google a commissionarne uno.

Voi preferireste un 8″ o un 10″? Fateci sapere la vostra nei commenti o sui social network.

via

 

Articolo precedenteL’aggiornamento ad Android 4.3 per Xperia ZL potrebbe arrivare presto
Articolo successivoSmarty Ring: un anello per domarli tutti – o almeno gestire tutti gli avvisi smartphone in arrivo.