Samsung-Low-Cost-Device-KitKat-List-520x390

A quanto pare, Samsung starebbe pensando di aggiornare alla versione 4.4 KitKat di Android alcuni suoi dispositivi di fascia bassa.L’azienda se vuole effettuare questo update, è perchè sa che così facendo andrebbe ad apportare diverse migliorie persino ai device più datati, poichè si otterrebbe una maggiore fluidità del sistema anche con una RAM di 512MB e un minor consumo di memoria.

Ad ogni modo i dispositivi che potrebbero ricevere questo aggiornamento sono Galaxy S4 mini, Galaxy S3 mini, Galaxy S Advance, Galaxy Ace 3, Galaxy Core, Galaxy Fame, Galaxy Ace 2 e Galaxy Fresh, tanto per dirne alcuni visto che la lista a quanto pare dovrebbe essere molto più lunga. Si tratta quindi di smartphone non proprio recenti e che non fanno sicuramente parte dei top di gamma.

C’è però da dire che non è ancora confermato nulla a riguardo e che se Samsung decidesse di procedere con l’update ad Android 4.4 KitKat, il primo a ricevere l’aggiornamento sarà senza dubbio il Galaxy S4 Mini, ovvero il più recente.

[via]

Articolo precedenteMinuum Keyboard e Fleksy aggiungono la lingua italiana tra quelle supportate
Articolo successivoIl Set Top Box “Nexus Tv” di Google arriva nel 2014 secondo le informazioni date da un dipendente anonimo