Bitstrips-jpg

 

Bitstrips è sicuramente una delle applicazioni Android e iOS più popolare e in voga del momento. Essa sta infatti letteralmente spopolando su Facebook grazie alle sue simpatiche e colorate vignette, dove i protagonisti siete voi e i vostri amici.

L’utilizzo dell’app Bitstrips è semplicissimo! Basta scaricare l’applicazione gratuitamente dal Google Play Store (per dispositivi Android), dall’App Store (per dispositivi iOS) e da Amazon App (per Kindle Fire).

Una volta installata l’applicazione, è possibile effettuare l’accesso col proprio account Facebook. Subito dopo inizia la parte più bella, ovvero la personalizzazione del proprio personaggio! L’app chiederà di scegliere tra genere femminile o maschile, per poi partire con la personalizzazione vera e propria dei vari caratteri del personaggio, in modo da renderlo il più possibile somigliante a noi.

L’app farà scegliere forma del viso, colore della pelle, colore dei capelli, lunghezza dei capelli, tipo di capelli, pettinatura, mento, sopracciglia, occhi, ciglia, pupille, colore degli occhi, naso, bocca, orecchie, orecchini, dettagli facciali, dettagli degli occhi, dettagli delle guance, linee facciali, fard, ombretto, rossetto, occhiali, accessori per capelli e testa, altezza, struttura, petto, tipo di abbigliamento, abbigliamento.

Dopo aver creato il proprio personaggio, sarà possibile creare e condividere tutte le vignette che si vuole, includendo tra i protagonisti anche i personaggi Bitstrips dei propri amici, e generando delle situazioni del tutto originali, comiche e simpatiche (a volte anche assurde)!

Con Bitstrips il divertimento è assicurato!

 

Articolo precedenteGoogle Play Store si aggiorna alla versione 4.5.10: download APK disponibile
Articolo successivoCross DJ di Mixvibes, la miglior applicazione di mixaggio per DJ per Android