729877470_thl

Facebook è sicuramente la piattaforma social più utilizzata e popolare, molto utile per mantenere i contatti coi propri amici. Ma su Facebook non è tutto oro quello che luccica, e molti potrebbero scoprire con amarezza che quelli che consideravano amici, almeno su Facebook, in realtà non lo sono affatto.

Una mano in questo senso può darcela la geniale applicazione Hate With Friends! Questa app infatti permette di scoprire con certezza quali sono i nostri falsi amici, o addirittura nemici, su Facebook. Il funzionamento di questa app è molto semplice: basta andare sul sito ed effettuare il login tramite Facebook. Poi si vedrà una lista di tutti i propri amici di Facebook, con l’indicazione sotto ogni foto dello stato del rapporto con quella persona, che può arrivare anche fino ad “odio” .

Da lì, si è liberi di navigare tra i propri amici (o presunti tali) e anche cercare individui specifici. Se dici di odiare qualcuno, l’interessato non lo saprà se la cosa non è reciproca. Quindi l’applicazione funziona un po’ come un’esca, che potrebbe far sorgere non pochi rancori, in caso qualcuno “abboccasse”.

E voi vorreste sapere chi sono i vostri nemici su Facebook o preferireste non saperlo?

[via]

Articolo precedenteFacebook, Linkedin, Twitter, Gmail, Yahoo: rubate da un hacker 2 milioni di password!!!
Articolo successivoVirus Android