nexus_5_35828372-5686

A poche ore dall’annuncio di Android 4.4.1 per Nexus 5, Google con la solita tempestività ha avviato il rilascio dell’aggiornamento per il suo nuovo gioiellino superando forse ogni record di velocità per gli aggiornamenti

Come detto nei precedenti articoli l’update porta principalmente molte migliorie alla fotocamera aumentato la velocità di apertura dell’app, la velocità dell’autofocus e di scatto evitando fastidiosi problemi che si presentavano quando si volevano scattare delle foto al volo introducendo quindi una messa a fuoco molto più rapida risolvendo i problemi legati alle situazioni di bassa luminosità. Secondo alcune dichiarazioni con Android 4.4.1 sarà possibile infatti scattare foto in soli 33 centesimi di secondo facendo diventare quindi reale e sempre più veloce il tanto acclamato zero shutter lag.

In più è stata migliorata l’apprezzata funzione HDR+ con pinch-to-zoom e ulteriori indicazioni per l’utente così da avere foto con la maggior qualità possibile.

L’aggiornamento è già disponibile via OTA e potete controllarne la disponibilità con al consueto percorso Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema.

Chi volesse invece installare manualmente la ROM fin da subito può seguire la guida presente a questo link naturalmente con tutto il supporto della comunità di TecnoAndroid.it

Se non possedete un Nexus 5 comunque non disperate, l’aggiornamento sarà disponibile a breve anche per Nexus 4, Nexus 7 2013, Nexus 7 e Nexus 10.

KitKat diventa quindi sempre più gustoso.

via

 

Articolo precedenteNokia Lumia 1520 arriva in Italia il primo phablet Windows
Articolo successivoAction Launcher interfaccia leggera e velocissima